QUINTO: non ammazzare dicono le tavole della legge

QUINTO: donare il sangue ripete l'AVIS

23 febbraio 2019
ASSEMBLEA STRAORDINARIA ANNO 2019
Cara/o Avisina/o
sei invitata/o all’assemblea in oggetto che si terrà Sabato 23.02.2019 presso la “Sala Blu”del Comune in via Mazzini 60 alle ore 11.00 in prima convocazione ed alle ore del 15.00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
2) Adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il Terzo Settore: discussione e
approvazione modifiche statutarie.
3) Relazione del Presidente Avis Solaro e presentazione del programma delle attività e
relazione segreteria.
4) Presentazione del bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019, con relazione del
Collegio dei Revisori dei Conti.
5) Intervento rappresentante Avis Provinciale e Autorità Comunali.
6) Dibattito sulle relazioni e sui bilanci.
7) Approvazione della relazione del Presidente.
8) Approvazione del Bilancio Consuntivo.
9) Approvazione del Bilancio Preventivo.
10) Nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale, Regionale, Nazionale.
11) Varie ed eventuali.
In attesa di incontrarti, raccomandandoti la partecipazione, considerata l’importanza degli argomenti in discussione ed in approvazione, porgiamo cordiali saluti.
In caso di personale impedimento a partecipare all’assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendogli una delega scritta.
Ciascun socio non potrà essere portatore di più di una delega.

F.to Fusi Loredana

PS.- Cogliamo l’occasione per chiedere a tutti i soci che sono in possesso di un indirizzo di posta elettronica, di volercelo comunicare o confermare, per aggiornare la nostra banca dati e poterlo utilizzare in caso di comunicazioni veloci.

Per eventuali dettagli ed ulteriori informazioni, rivolgersi presso la nostra sedeal martedi dalle ore 20.30 alle ore 22.00