QUINTO: non ammazzare dicono le tavole della legge

QUINTO: donare il sangue ripete l'AVIS

Prima Indietro 1 2 3 4 5 Avanti Ultima

17 Giugno 2017
Notte Bianca a Solaro del 17 Giugno 2017
Sabato 17 Giugno 2017 saremo presenti con nostro gazebo presso il bar "REVENGE Cafè" dalle ore 18.00 alle ore 02.00. Verrà offerto ai Donatori di Avis Solaro e ad eventuali aspiranti donatori un contributo di 5 euro per una consumazione. [continua]
2 Luglio 2017
Torneo di pallavolo a Solaro
Domenica 2 Luglio 2017 saremo presenti con nostro gazebo dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso il torneo di pallavolo che si svolgerà nel parco giochi a Solaro. Al termine del torneo Avis Solaro offrirà dei cesti alle 3 squadre prime classificate. [continua]
17 Settembre 2017
Gita socio-culturale Avis Solaro
Domenica 17 Settembre 2017 organizziamo una gita socio-culturale "tour di Parma", per i nostri donatori, famigliari e simpatizzanti. In via di definizione i dettagli che verranno comunicati al più presto. [continua]
28 Aprile 2017
Torneo internazionale di pallavolo
Dal 28 Aprile al 01 Maggio 2017 si terrà a Solaro un torneo internazionale di pallavolo. Avis Solaro sarà presente con gazebo per la durata del torneo. Avis Solaro offrirà agli organizzatori una coppa al miglior giocatore e alla migliore giocatrice e una targa ricordo in memoria di FUSI PAOLO, dirigente e allenatore di pallavolo e donatore di sangue ... [continua]
7 MAGGIO 2017
AVIS PARTECIPA ALLA 22° EDIZIONE DELLA STRACERIANO
Anche quest'anno l'AVIS SOLARO partecipa con il proprio gruppo alla 22° manifestazione podistica non competitiva STRACERIANO che avrà luogo domenica 7 maggio.
Percorso 6-13 e 21 km.
Ritrovo ore 8.00 - Partenza ore 8.30 presso Piazza Diaz a Ceriano Laghetto.
SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI RACCOGLIAMO LE PREISCRIZIONI C/O LA NS. SEDE DI SOLARO MARTEDI' ... [continua]

Prima Indietro 1 2 3 4 5 Avanti Ultima

Per eventuali dettagli ed ulteriori informazioni, rivolgersi presso la nostra sedeal martedi dalle ore 20.30 alle ore 22.00